Simply

domenica 24 luglio 2016

Pubblico in calo per Mondo Ichnusa, ma è comunque una gran festa / Foto

Pubblico in calo per Mondo Ichnusa, ma è comunque una gran festa
A Torre Grande oggi la seconda serata di musica con Salmo, dopo l’esibizione di ieri di Max Pezzali. Le foto

Non saranno stati i 50 mila  accreditati dall’organizzazione di Mondo Ichnusa, ma sono stati comunque tanti gli spettatori che ieri hanno seguito la prima serata del festival di musica e divertimento che da anni anima l’estate sarda. Tra gli addetti alla sicurezza si parla di quasi 30 mila. Sicuramente parecchi in meno, rispetto all’edizione dello scorso anno.
L’arena di Torre Grande ieri sera si è riempita solo quando sul palco è salito Max Pezzali, ed erano le 23.  Prima di lui il rock dei Tamurita, seguiti dai Train to roots, da anni tra i protagonisti della scena reggae italiana.

Nessun problema significativo dal punto di vista logistico. Tra Torre Grande e Oristano ha funzionato tutto e anche i controlli antitetorrismo delle forze dell’ordine non hanno minimamente pesato sull’afflusso.
Oggi  la seconda serata di Mondo Ichnusa 2016. Ad esibirsi saranno Madh,  cantautore e performer sardo nonché secondo classificato dell’ottava edizione di X Factor; I Ministri, tra le realtà più apprezzate del panorama alternativo italiano; e il rapper Salmo, che con le sue rime provocatorie porterà a Oristano tutta l’energia della sua anima underground.
Si comincia alle ore 21.





Nessun commento:

Posta un commento