Simply

lunedì 8 agosto 2016

Vacanze low cost agosto 2016: offerte last minute in Sardegna

Avete scelto la Sardegna come meta delle vostre vacanze estive 2016, ma non sapete ancora in quale località recarvi? Ecco alcune offerte last minute che includono volo e hotel


Siete in cerca di vacanze low costper il mese di agosto, ma non avete ancora trovato l’offerta adatta a voi? Avete scelto laSardegna come meta delle vostre ferie estive e cercate offerte last minute? Ecco alcune occasioni da non perdere assolutamente.
– Vacanze low cost ad Alghero: conosciuta anche come Barceloneta, la piccola Barcellona è una località marittima tra le più importanti della Sardegna, soprattutto come luogo turistico. A impreziosire il paesaggio e il mare limpido ci sono le barriere di prezioso corallo rosso, da secoli raccolto e lavorato per essere venduto ai turisti. Sono presenti
diverse offerte last minute, una di queste è il Green Sporting Club che offre il pacchetto volo e pernottamento per 6 giorni e 5 notti tutto incluso a468 euro a persona.
– Vacanze low cost in Costa Smeralda: San Teodoro si trova in provincia di Sassari ed è una delle mete turistiche più richieste. Oltre alla bellezza del mare limpido che caratterizza la regione dellaGallura, è possibile visitare diversi reperti storici per chi ama la cultura e la storia di questa regione, fra cui i famosi Nuraghi come quello presente nella Borgata Naracheddu. Le offerte last minute volo e hotel inclusi sono molte anche per queste località, come quella disposta dall’Hotel Duboni Beach a 532 euro a persona.
– Vacanze low cost a Muravera: situata nella provincia del sud della Sardegna, questa località fa parte del Sarrabus. Si tratta di una valle fluviale in cui le colline fanno da cornice a un paesaggio molto suggestivo, perfetto per chi ama l’esplorazione, oltre al mare. Le spiagge sono molte e vaste, come quelle a foce del Flumendosa,Colostrai e Costa Rei. Anche in questo caso sono molti i pacchetti last minute che comprendono nel prezzo volo e pernottamento: come l’hotel Cala di Seta a 436 euro a persona con volo e pernottamento di 6 giorni e 5 notti.

Nessun commento:

Posta un commento