Simply

giovedì 12 maggio 2016

Viaggi: il Paradiso esiste e si trova in Polinesia Francese [FOTO]


Se mare cristallino e spiagge bianchissime sono la vostra idea di vacanza, la Polinesia Francese è quello che state cercando: un vero e proprio Paradiso terrestre, tra natura incontaminata e panorami mozzafiato

Mare cristallino, sabbia bianchissima, panorami mozzafiato: no, non è il Paradiso, vi trovate probabilmente in Polinesia Francese. Sicuramente, conoscete già alcune delle sue vedute più belle, frequentemente utilizzate come copertine di cataloghi e riviste di viaggi o come sfondo del desktop da chi sogna l’estate per 12 mesi l’anno.
Per quanto possa sembrare surreale, non si tratta di miraggi o miracoli del Photoshop: la Polinesia Francese esiste, ed esistono anche le meravigliose isole facenti parte di quest’insieme di arcipelaghi. Bora Bora, Tahiti, Tikehau, Rangiroa, Moorea sono soltanto alcune di queste: posti incantati dove, tra natura incontaminata e riserve naturali di rara bellezza, il resto del mondo sembra non esistere. Se le oltre 20 ore di areo che servono per arrivarci dall’Europa vi scoraggiano, sfogliate la gallery e accontentatevi di sognare ammirando quello che, a tutti gli effetti, può essere definito un Paradiso terrestre.









Nessun commento:

Posta un commento